Ricarica gas climatizzatori Roma

ricarica gas climatizzatoreInterventi rapidi a domicilio per la ricarica gas del tuo climatizzatore. Roma e provincia sono le zone coperte dal nostro servizio di assistenza.

Un nostro tecnico provvederà innanzitutto all’individuazione di perdite ed alla successiva ricarica di gas.

Centro Assistenza Climatizzatori Roma a differenza di molti altri centri assistenza non esegue solo ed esclusivamente una ricarica gas del tuo climatizzatore ma fornisce un servizio completo, infatti un tecnico specializzato arrivato a casa tua eseguirà le seguenti operazioni:

  • verifiche tubazioni
  • analisi collegamenti
  • ricerca perdite
  • rabbocco parziale gas o totale ricarica gas

Siamo un Centro abilitato in possesso del Patentino Frigoristi, documento fondamentale per autorizzare l’utilizzo, il trattamento e lo smaltimento del gas refrigerante necessario per la ricarica dei climatizzatori.

Effettuiamo ricariche gas R410A, R407A, R22. L’operazione di ricerca perdite e ricarica gas sarà correlata da un controllo generale e dalla manutenzione del climatizzatore.

Tutti gli interventi di ricarica gas sono effettuati nella massima sicurezza e secondo le procedure dettate dalla Legge vigente.

Il climatizzatore non raffredda l’aria: cosa fare?

Spesso capita che il climatizzatore non raffredda l’aria o emana aria tiepida: quali potrebbero essere le cause? E soprattutto, cosa bisogna fare?

Nella maggior parte dei casi, quando il climatizzatore non raffredda l’aria, la principale causa è una perdita di gas refrigerante. Questa perdita, oltre che a impossibilitare il climatizzatore a raffreddare l’aria, provoca aumenti della bolletta, infatti nel caso di climatizzatore scarico di gas, si potranno notare bollette più costose del solito.

Per riparare la perdita di gas refrigerante, procedere con la ricarica e riavere un climatizzatore funzionante al massimo delle sue capacità, bisogna rivolgersi ad un Centro Assistenza Climatizzatori abilitato. Un tecnico specializzato effettuerà tutte le operazioni necessarie per ripristinare il corretto funzionamento del climatizzatore con la massima sicurezza.

Se il tuo climatizzatore non ricarica_gasraffredda e necessita di una ricarica gas, contattaci gratuitamente e senza impegno al nostro NUMERO VERDE 800 188 993 e prenota un appuntamento con un nostro tecnico per risolvere tutti i problemi del tuo climatizzatore.

Grazie al nostro servizio di Assistenza e Ricarica Gas il tuo climatizzatore ritornerà a vivere! Non perder tempo, chiamaci! Forniamo un servizio di Assistenza climatizzatori a Roma e provincia.