Montaggio Climatizzatori a Roma e provincia

Il montaggio climatizzatori è un’operazione di fondamentale importanza nella realizzazione di un impianto di climatizzazione. Gli installatori qualificati sono le figure richieste per un regolare e perfetto montaggio climatizzatori “a regola d’arte”.

Il montaggio climatizzatori prevede il rispetto delle normative vigenti per tutto quello che riguarda i materiali usati, le modalità di montaggio, le modalità di messa in sicurezza ed il rilascio della documentazione richiesta solo ed esclusivamente da personale abilitato.

Essendo un procedimento delicato e complicato, il montaggio climatizzatori spetta a tecnici installatori qualificati, in grado di rispettare le regole di montaggio dettate dalla casa produttrice ed allo stesso tempo rispettare le regole generali di montaggio dettate dalla legislazione vigente.

Esistono molteplici varianti di montaggio climatizzatori: a parete, a pavimento, a soffitto, a cassetta, ad incasso, monosplit e multisplit.

E’ possibile effettuare un montaggio climatizzatori solo a raffreddamento oppure optare per un montaggio climatizzatori a pompa di calore, soluzione che permette di riscaldare l’ambiente anche nei più freddi mesi invernali.

Si consiglia il montaggio di climatizzatori a tecnologia Inverter la quale permette grandi risparmi economici sulle bollette, in quanto utilizza un metodo automatico ed intelligente che riesce a regolare autonomamente il funzionamento del climatizzatore evitando inutili sprechi energetici.

Il nostro Centro Assistenza Climatizzatori Roma eroga un servizio di montaggio climatizzatori. Roma e provincia sono le aree servite dalla nostra squadra di tecnici. Ci avvaliamo di personale qualificato, dotato di tutti i requisiti richiesti dalla Legge e del Patentino Frigoristi. Chiamando al nostro numero verde 800 188 993 potrai ricevere maggiori informazioni e richiedere un appuntamento con un nostro tecnico per il montaggio del tuo climatizzatore. Saremo in grado di fornirti un servizio completo, garantendoti un montaggio “a regola d’arte” con il rilascio di tutti i documenti obbligatori: Dichiarazione di Conformità, Libretto di Impianto di Climatizzazione, Rapporto di Efficienza Energetica.