Assistenza climatizzatori Hisense Roma e provincia

Assistenza climatizzatori Hisense Roma è attiva da oltre 20 anni su tutto il territorio romano per l’assistenza, manutenzione e riparazione climatizzatori Hisense a Roma e provincia. Affida la riparazione e l’assistenza del tuo climatizzatore Hisense ad un tecnico climatizzatori Hisense affidabile e professionale. Potrai contattarci al nostro centralino anche per prenotare la ricarica gas o l’installazione di un climatizzatore Hisense a Roma e provincia.

climatizzatori hisense monosplit romaI climatizzatori monosplit Hisense sono concepiti per la climatizzazione di ambienti di piccole e medie dimensioni tramite l’installazione di un’unità interna collegata ad un’unità esterna. Tra i modelli più venduti, i climatizzatori della Serie Mass, climatizzatori dotati di tecnologia Inverter in grado di modulare la potenza del compressore in base alle esigenze dell’unità split interna, assicurando notevoli risparmi sui costi dell’energia elettrica. Filtro speciale per rimuovere sostanze nocive presenti nell’aria, come muffe, batteri, virus, sostanze allergiche e cattivi odori. Climatizzatori dotati di pompa di calore per riscaldare l’ambiente nei mesi più freddi. Massima silenziositàTimer programmabile e funzione modalità notturna per evitare bruschi sbalzi di temperatura. Questa serie di condizionatori è disponibile nelle versioni 9.000 BTU, 12.000 BTU e 18.000 BTU.

climatizzatori hisense multisplit romaLa gamma di climatizzatori multisplit Hisense nasce con l’obiettivo di climatizzare ambienti disposti su più livelli e/o di grandi dimensioni. Questa soluzione prevede l’installazione di molteplici unità interne tutte collegate ad un’unica unità esterna, offrendo una gestione del clima diversificata ed evidenti risparmi sugli ingombri. E’ possibile installare diversi tipi di unità interne di varie potenze in base alle proprie esigenze. La soluzione Dual Split Inverter 9000 BTU +  9000 BTU assicura massima efficienza ed elevati risparmi energetici grazie alla tecnologia Inverter 3 DC. Massimo comfort assicurato anche durante le ore notturne grazie alla funzione Sleep che regola automaticamente gli sbalzi d’aria che potrebbero arrecare danni alla salute. Il filtro per la rimozione di sostanze dannose presenti nell’aria e l’utilizzo del gas refrigerante R 410 A, fanno di questo climatizzatore, una soluzione “amica dell’ambiente”. Questa soluzione di climatizzazione è anche disponibile nella versione Dual Split Inverter 12.000 BTU + 12.000 BTU. La soluzione Trial Split 7000 + 7000 + 9000 BTU, prevede l’installazione di tre unità interne collegate ad un’unica unità esterna. Possibilità di regolare potenze differenti del flusso d’aria, salvataggio delle configurazioni in caso di interruzione improvvisa di energia elettrica e rilevamento automatico della temperatura ideale, fanno di questa soluzione, il sistema di climatizzazione perfetto per avere il totale controllo del clima di grandi ambienti.

deumidificatori hisense romaPer migliorare la qualità dell’aria che ci circonda, Hisense consiglia l’utilizzo dei deumidificatori e purificatori d’aria. Questi sistemi mantengono il giusto livello di umidità presente nell’aria, garantendo un’aria né troppo umida e né troppo secca e allo stesso tempo eliminano le sostanze nocive presenti nell’ambiente (virus, muffe, batteri) grazie a speciali filtri.

Assistenza climatizzatori Roma è al tuo servizio per aiutarti a scegliere il prodotto Hisense più adatto al tuo clima e ai tuoi ambienti. Effettuiamo sopralluoghi e forniamo preventivi personalizzati in base alle tue esigenze. La nostra esperienza ventennale ci permette di effettuare tutti i tipi di installazione, garantendo l’efficacia delle soluzioni Hisense.

Assistenza climatizzatori Roma è sempre attiva per tutte le chiamate di pronto intervento e tutte le chiamate per assistenza climatizzatori Hisense a Roma e provincia.

La riparazione del tuo climatizzatore Hisense a Roma non sarà un problema!

Contatta i nostri tecnici a Roma e provincia, chiama il

NUMERO VERDE 800 188 993

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *