Assistenza Climatizzatore a Pompa di Calore Roma

L’assistenza di un climatizzatore a pompa di calore racchiude le operazioni di installazione e manutenzione. Il climatizzatore a pompa di calore è un apparecchio altamente tecnologico e perfetto per tutte le esigenze, infatti tramite il suo utilizzo è possibile sia raffrescare che riscaldare l’ambiente. Il climatizzatore a pompa di calore combatte il caldo estivo potendolo utilizzare come un normalissimo climatizzatore in modalità raffreddamento, mentre in inverno combatte il freddo proprio grazie alla sua tecnologia a pompa di calore la quale permette di riscaldare l’ambiente a qualsiasi temperatura desiderata.

Ormai tutti i climatizzatori a pompa di calore sono dotati di tecnologia Inverter, una tecnologia che garantisce elevati risparmi energetici in quanto il climatizzatore riesce a funzionare in modo “intelligente”, regolandosi automaticamente sia in velocità di funzionamento che in potenza utilizzata.

La tecnologia Inverter garantisce un notevole risparmio energetico, una lunga durata del climatizzatore e del compressore ed il massimo comfort ambientale.

Un climatizzatore a pompa di calore è dotato di filtri, questi devono essere regolarmente e periodicamente sottoposti a pulizia e a trattamenti antibatterici e antilegionella.

L’assistenza di un climatizzatore a pompa di calore deve essere affidata ad un tecnico esperto e professionale, ad un Centro Assistenza Climatizzatori dotato di tutti i requisiti obbligatori per Legge.

Contatta senza impegno il nostro numero verde 800 188 993 per richiedere assistenza o programmare un intervento di manutenzione per il tuo climatizzatore a pompa di calore. Roma e provincia sono le zone coperte dai nostri tecnici. Affidati a personale qualificato, onesto e professionale. Siamo a tua disposizione 24H/24, tutti i giorni dell’anno.